Sintesi dati economici Intervento: 108/06

Importo finanziato: 616,000.00
Importo cofinanziamenti: 0.00
Importo utilizzato: 616,000.00
Importo residuo: 0.00


Quadro Economico del Lotto 1 Intervento: 108/06

Quadro economico di progettoQuadro economico finale
LAVORILAVORI
Lavori (soggetti a ribasso o in economia)388,660.28Lavori a consuntivon.d.
Oneri per la sicurezza (non soggetti a ribasso)16,820.34Oneri per la sicurezza a consuntivon.d.
Costi di manodopera
(se scorporati e non soggetti a ribasso)
n.d.Costi di manodopera a consuntivo
(se scorporati dalla voce Lavori)
n.d.
TOTALE LAVORI IN APPALTO405,480.62TOTALE LAVORI A CONSUNTIVO0.00
SOMME A DISPOSIZIONE DELL'AMMINISTRAZIONESOMME A DISPOSIZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE
. Espropri e servitùn.d. . Espropri e servitùn.d.
. Indagini, sondaggi e studi (ove non inclusi nelle spese tecniche)n.d. . Indagini, sondaggi e studi (ove non inclusi nelle spese tecniche)n.d.
. Spese tecniche115,153.65 . Spese tecnichen.d.
. Oneri art.92 Dlgs 163/06 (ex art.18 l.109/94)n.d. . Oneri art.92 Dlgs 163/06 (ex art.18 l.109/94)n.d.
. Pubblicitàn.d. . Pubblicitàn.d.
. IVA Lavori81,096.12 . IVA Lavorin.d.
. IVA altre vocin.d. . IVA altre vocin.d.
. Imprevistin.d.
. Altre voci non esplicitate14,269.61 . Altre voci non esplicitate0.00
TOTALE SOMME A DISPOSIZIONE210,519.38TOTALE SOMME A DISPOSIZIONE0.00
TOTALE GENERALE DI PROGETTO616,000.00Totale generale finalen.d.
ECONOMIEn.d.

Classificazione della modalità di affidamento: Procedura aperta (o pubblico incanto-asta pubblica-pubblica gara) Appalto integrato: NO
Note al quadro di progetto: Fonte: Deliberazione della G.C. n. 29 del 31-05-2005 di approvazione progetto esecutivo.
Note al quadro finale: Fonte: Determina del responsabile del Servizio Tecnico n. 187 del 22-07-2005 di riapprovazione quadro economico a seguito di gara di appalto.
Ribasso %: 28.61 pari a: 111,199.59
Varianti in corso d'opera: SI
DataVariazione importoNote
14798,26La perizia di variante è stata approvata con determina del responsabile del Servizio Tecnico n. 290 del 15-11-2005. Questa non ha comportato l'utilizzo di nuovi fondi, ma una ridistribuzione delle somme, infatti una parte delle somme a disposizione dell'amministrazione è stata usata per coprire i maggiori oneri per i lavori previsti dalla stessa.