Sintesi dati economici Intervento: 294/99

Importo finanziato: 258,228.45
Importo cofinanziamenti: 0.00
Importo utilizzato: 214,046.90
Importo residuo: 44,181.55


Quadro Economico del Lotto 1 Intervento: 294/99

Quadro economico di progettoQuadro economico finale
LAVORILAVORI
Lavori (soggetti a ribasso o in economia)161,650.42Lavori a consuntivo137,387.42
Oneri per la sicurezza (non soggetti a ribasso)13,322.09Oneri per la sicurezza a consuntivon.d.
Costi di manodopera
(se scorporati e non soggetti a ribasso)
n.d.Costi di manodopera a consuntivo
(se scorporati dalla voce Lavori)
n.d.
TOTALE LAVORI IN APPALTO174,972.51TOTALE LAVORI A CONSUNTIVO137,387.42
SOMME A DISPOSIZIONE DELL'AMMINISTRAZIONESOMME A DISPOSIZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE
. Espropri e servitù3,151.77 . Espropri e servitùn.d.
. Indagini, sondaggi e studi (ove non inclusi nelle spese tecniche)37,037.43 . Indagini, sondaggi e studi (ove non inclusi nelle spese tecniche)n.d.
. Spese tecniche13,314.06 . Spese tecnichen.d.
. Oneri art.92 Dlgs 163/06 (ex art.18 l.109/94)1,549.37 . Oneri art.92 Dlgs 163/06 (ex art.18 l.109/94)n.d.
. Pubblicitàn.d. . Pubblicitàn.d.
. IVA Lavori17,497.25 . IVA Lavorin.d.
. IVA altre voci9,750.19 . IVA altre vocin.d.
. Imprevistin.d.
. Altre voci non esplicitate955.87 . Altre voci non esplicitate76,659.48
TOTALE SOMME A DISPOSIZIONE83,255.94TOTALE SOMME A DISPOSIZIONE76,659.48
TOTALE GENERALE DI PROGETTO258,228.45Totale generale finale214,046.90
ECONOMIE44,181.55

Classificazione della modalità di affidamento: Procedura aperta (o pubblico incanto-asta pubblica-pubblica gara) Appalto integrato: NO
Note al quadro di progetto: Quadro economico da progetto esecutivo dei "Lavori di bonifica e consolidamento dei dissesti franosi nell'area della Chiesa di Poppiano" , approvato con Deliberazione della G. C. N- 428 del 22/11/2002 - Aggiudicazione lavori con Determinazione del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici N. 5 del 14/01/2003 con ribasso del 22,65%
Note al quadro finale: Da Determinazione n. 342 del 03/11/2004 di approvazione del Certificato di Regolare Esecuzione dei Lavori redatto dalla DD.LL. in data 11/10/2004, dal quale risulta l'importo netto dei lavori eseguiti pari a Euro 137.387,42 (somma autorizzata pari a Euro 138.358,69). Dati relativi a Spesa ed economie finali tratti da Rendicontazione finali interventi finanziati con DL 180/98 - D.P.C.M 21/12/1999 trasmessa in allegato a nota PEC prot. n. 22991del 28/01/2016
Ribasso %: 22.65 pari a: 36,613.82
Varianti in corso d'opera: NO