Sintesi dati economici Intervento: 298/99

Importo finanziato: 258,228.45
Importo cofinanziamenti: 0.00
Importo utilizzato: 221,493.75
Importo residuo: 36,734.70


Quadro Economico del Lotto 1 Intervento: 298/99

Quadro economico di progettoQuadro economico finale
LAVORILAVORI
Lavori (soggetti a ribasso o in economia)170,965.13Lavori a consuntivo141,762.88
Oneri per la sicurezza (non soggetti a ribasso)13,535.76Oneri per la sicurezza a consuntivo12,728.20
Costi di manodopera
(se scorporati e non soggetti a ribasso)
n.d.Costi di manodopera a consuntivo
(se scorporati dalla voce Lavori)
n.d.
TOTALE LAVORI IN APPALTO184,500.89TOTALE LAVORI A CONSUNTIVO154,491.08
SOMME A DISPOSIZIONE DELL'AMMINISTRAZIONESOMME A DISPOSIZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE
. Espropri e servitùn.d. . Espropri e servitùn.d.
. Indagini, sondaggi e studi (ove non inclusi nelle spese tecniche)26,350.86 . Indagini, sondaggi e studi (ove non inclusi nelle spese tecniche)n.d.
. Spese tecniche10,824.59 . Spese tecnichen.d.
. Oneri art.92 Dlgs 163/06 (ex art.18 l.109/94)1,660.51 . Oneri art.92 Dlgs 163/06 (ex art.18 l.109/94)1,660.51
. Pubblicitàn.d. . Pubblicitàn.d.
. IVA Lavori18,450.09 . IVA Lavori16,429.28
. IVA altre voci7,583.79 . IVA altre voci7,583.79
. Imprevisti8,114.22
. Altre voci non esplicitate743.50 . Altre voci non esplicitate33,214.87
TOTALE SOMME A DISPOSIZIONE73,727.56TOTALE SOMME A DISPOSIZIONE67,002.67
TOTALE GENERALE DI PROGETTO258,228.45Totale generale finale221,493.75
ECONOMIE36,734.70

Classificazione della modalità di affidamento: Procedura aperta (o pubblico incanto-asta pubblica-pubblica gara) Appalto integrato: NO
Note al quadro di progetto: QTE da determina n.6 del 19/11/01 del Comune di Cerreto Guidi di approvazione del progetto esecutivo dei lavori di "Consolidamento dell'area di via dei Fossi nel Capoluogo"
Note al quadro finale: Da Certificato di collaudo del 18/03/2004 dei "Lavori di bonifica e di consolidamento dei dissesti interessanti l'area di via dei Fossi nel Capoluogo" emesso dalla DD.LL, - Ammontare dei lavori eseguiti pari a complessivi € 154.491,08 con una minore spesa di € 9.801,72 rispetto alla somma autorizzata per i lavori in appalto di € 164.292,80- Dati relativi a Spesa ed economie finali tratti da Rendicontazione finali interventi finanziati con DL 180/98 - D.P.C.M 21/12/1999 trasmessa in allegato a nota PEC prot. n. 22991del 28/01/2016
Ribasso %: 11.82 pari a: 20,208.08
Varianti in corso d'opera: NO